GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
Autore: painkiller

off line [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2018-6-18 07:06:21 |Mostra tutti i post
Lo spero anch'io.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 11:28:21 |Mostra tutti i post
18:30 e il gioco continua ad essere ancora off-line, ALBERTO mi sa tanto che quando tornerai il gioco sarà ancora off-line.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 12:13:01 |Mostra tutti i post
Ancora niente

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2018-6-18 12:53:24 |Mostra tutti i post
Ragazzi che vi posso dire... non potremmo giocare neanche oggi. Ho mandato altri messaggi, adesso vediamo cosa dicono. Li ho anche inviati a venire qui direttamente a parlare, ma avendo me qui a fare da tramite penso che eviteranno volentieri. Farò una formale richiesta di risarcimento, e chiederò anche dei modi più rapidi per comunicare con loro, da rendere disponibili a tutti sul forum. In modo da poterli pressare tutti, se dovesse ricapitare una cosa simile fra qualche mese o più...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 13:38:51 |Mostra tutti i post
Se ci sei tu a fare da tramite il pensiero di venire qui e parlare con noi non li sfiorerà minimamente.

utilizzare magic Segnala

Rank: 4

ora di invio 2018-6-18 13:42:01 |Mostra tutti i post
e una cosa scandalosa questo gioco oltre  ad aver scommesso sulle partite e avendo vinto e mai state pagate ci troviamo con un gioco che e  pieno di bug e  che non ti fa giocare

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 13:53:57 |Mostra tutti i post
Lo so, fa pietà questa situazione. Io cerco di fare del mio meglio per garantire la miglior performance possibile del gioco, comunicando nel minor tempo possibile ogni difetto agli amministratori. Non posso fare di più... Mi farò dare alcuni contatti Skype e li renderò pubblici sul forum. In modo tale da darvi la possibilità di protestare direttamente con loro, senza necessariamente iscriversi alle versioni inglesi e francesi come ho fatto io un annetto fa...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 13:55:52 |Mostra tutti i post
HAMURA ... stiamo aspettando ancora il risarcimento dell 2017 . figurati se ci danno qualcosa..mi spiace solo non aver preso i premi wheel of fate.pazienza bisogna aspettare.   domani è il terzo giorno per fortuna dopo l'ultima volta ho fatto un personaggio nel sito inglese altrimenti mi chiudevano anche la gilda

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 14:07:46 |Mostra tutti i post
Alberto, stressa un po' anche tu gli amministratori del forum inglese... forse a sentire più giocatori che si lamentano si danno una mossa...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-18 14:42:19 |Mostra tutti i post
niko per adesso solo quelli che usano la versione inglese o francese hanno ricevuto i premi dell'evento, può darsi che dopo questo problema anche noi riceveremo i premi.

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-9-25 13:36 , Processed in 0.022120 second(s), 8 queries .