GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 89|rispondere: 9

World Cup [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2018-6-12 06:41:23 |Mostra tutti i post
Come si gioca a world cup ? Avete qualche suggerimento su chi puntare?

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2018-6-13 04:10:16 |Mostra tutti i post
Per ora solo una cosa mi è chiara: serve oro per giocare. Puntando si ottiene una vincita in oro!!! Se si sfrutta bene l'evento si potrebbe guadagnare molto oro.
Ci sono anche 100 borse d'oro da riscattare e si possono comprare singolarmente, quindi sono facili da ottenere anche per chi ha poco oro a disposizione.
La mia proposta è di discutere assieme su come usare l'evento e di puntare sulle stesse squadre. Importante: nella prima parte dell'evento si sceglie chi vincerà il mondiale, quindi, per chi ha poco oro, forse è meglio evitare la prima parte.
Nella seconda si valutano le singole partite, molto più facile vincere e ricevere la ricompensa in poco tempo.
Non mi è chiaro ancora come si ottengono le stelline...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 06:27:32 |Mostra tutti i post
ok. siccome io sono negato sull'argomento calcio. accetto qualsiasi consiglio per aumentare il mio oro.quindi evito la prima parte del gioco e resto in attesa di cosa fare

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 06:38:10 |Mostra tutti i post
Dalle poche informazioni che ho letto e capito sul forum francese oltre ad usare oro si può usare anche coupon, ma per adesso sembra tutto bloccato.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 15:33:28 |Mostra tutti i post
Il primo ottavo sarà tra la prima del Gruppo C (Francia, Australia, Perù e Danimarca) contro la seconda del Gruppo D (Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria). Quindi con ogni probabilità la Francia contro la Croazia. Anche se Islanda e Nigeria possono lottare per la qualificazione.
Il secondo ottavo sarà tra la prima del Gruppo A (Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay) e la seconda del Gruppo B (Portogallo, Spagna, Marocco e Iran). L’Uruguay sembra essere la più forte nel Gruppo A. Nel Gruppo B la lotta per il primo posto è tra Spagna e Portogallo. Con la Spagna, almeno sulla carta, favorita.
Il terzo ottavo sarà tra la prima del Gruppo B (quindi Spagna) e la seconda del Gruppo A. A giocarsi il secondo posto del Gruppo A ci saranno la Russia, la squadra ospitante dei Mondiali e l’Egitto di Salah (che deve però recuperare dall'infortunio). Sempre, ovviamente, salvo sorprese.
Il quarto ottavo si giocherà tra la prima del Gruppo D  e la seconda del Gruppo C. L’Argentina è stra-favorita per chiudere al primo posto del Gruppo D. Nel Gruppo C, dietro la Francia, la lotta sarà tra Perù e Danimarca.
Il quinto ottavo si giocherà tra la prima del Gruppo E (Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia) e la seconda del Gruppo F (Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud). Quindi il Brasile contro una tra Messico e Svezia (ahi noi).
Nel sesto ottavo si sfideranno la prima del Gruppo G (Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra) contro la seconda del Gruppo H (Polonia, Senegal, Colombia e Giappone). Belgio e Inghilterra si giocheranno il primo posto del Gruppo G. Così come, con ogni probabilità, Polonia e Colombia si giocheranno il primo posto del Gruppo H. Nel settimo ottavo la prima del Gruppo H sfiderà la seconda del Gruppo G. Quindi restano da scegliere i possibili incroci tra Belgio, Inghilterra, Polonia e Colombia.
Nell'ultimo ottavo la prima del Gruppo F (quindi probabilmente la Germania) sfiderà la seconda del Gruppo E. Quindi, sempre probabilmente, la Svizzera.
Salvo sorprese, certe come per ogni Mondiale, questi quindi gli ottavi più probabili: Francia-Croazia, Uruguay-Portogallo, Spagna-Russia, Argentina-Danimarca, Brasile-Messico, Belgio-Colombia, Polonia-Inghilterra e Germania-Svizzera.
E i quarti?
Al primo quarto di finale si sfideranno la vincente del secondo ottavo di finale contro la vincente del primo ottavo di finale. Quindi seguendo lo schema dei possibili ottavi si incontreranno i vincenti di Francia-Croazia e Uruguay-Portogallo. Quindi ai quarti c’è il possibile incrocio tra Francia e Portogallo.
Nel secondo quarto di finale si sfideranno la vincente del quinto ottavo di finale (Brasile-Messico) contro la vincente del sesto ottavo di finale Belgio-Colombia. Quindi qui c’è il possibile incrocio tra Brasile e Belgio.
Nel terzo quarto di finale si incontreranno la vincente del settimo ottavo di finale (Polonia-Inghilterra) contro la vincente di Germania-Svizzera. Quindi con ogni probabilità qui è possibile l’incrocio tra la Germania e una tra Polonia e Inghilterra.
Nell'ultimo quarto di finale la vincente del terzo ottavo di finale (Spagna-Russia) sfiderà la vincente del quarto ottavo di finale (Argentina-Danimarca). Quindi qui l’incrocio possibile è quello tra Spagna e Argentina.
Quindi i possibili incroci ai quarti di finale, ricapitolando, sono: Francia-Portogallo, Brasile-Belgio, Germania-Inghilterra e Spagna-Argentina.
E in semifinale? Ricordando sempre che si parla di possibilità e che le sorprese saranno certe, nella prima semifinale si sfideranno i vincenti del primo quarto di finale (Francia-Portogallo) contro i vincenti del secondo quarto di finale (Brasile-Belgio). Quindi il Brasile potrebbe sfidare in semifinale una tra Francia e Portogallo.
Dall’altra parte del tabellone si gioca il posto in finale, sempre seguendo i possibili incroci, una tra Germania, Inghilterra, Spagna e Argentina.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 15:37:40 |Mostra tutti i post
Se avete letto concorderete con me che sarebbe meglio puntare su Brasile, Germania e Francia. Più insicura è Spagna vs Argentina. Per le singole partite mi fiderei delle percentuali che sono facilmente trovabili online, e, in base alla certezza della vittoria, punterei più o meno oro. Un solo consiglio: non sprecate oro, ma cercate anche di guadagnarne più che potete

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 16:00:50 |Mostra tutti i post
io non sono un esperto di calcio. quindi mi sà che non rischierò

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-13 16:05:12 |Mostra tutti i post
L'analisi che ho trascritto mi sembra fatta bene ed affidabile... Io ho messo in gioco già 35.000 d'oro dei quasi 120.000 che avevo... speriamo in bene

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-14 15:51:26 |Mostra tutti i post
non discuto sulla tua analisi. sono io che non mi intendo di calcio.. non ho mai visto nemmeno una partita

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-6-15 05:28:26 |Mostra tutti i post
Scommetti sulle partite che hanno un divario di probabilità molto elevato. Prendiamo Russia-Arabia Saudita. Se puntavi alla Russia ti restituivano il 128%, se puntavi all'Arabia Saudita il 930% della cifra investita. Indovina chi ha vinto? la Russia con 5 goal contro 0 dell'Arabia Saudita. Questo che cosa vuol dire... ti restituiscono in base alla loro idea di chi vincerà... punta grosse cifre su partite sicure e evita a priori quelle incerte.

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-8-15 15:41 , Processed in 0.024162 second(s), 10 queries .