GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 161|rispondere: 7

Funzionamento dell'evento "Piano di Crescita di Konoha" [Copia URL]

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2018-4-25 05:28:51 |Mostra tutti i post
Per tutti coloro che hanno un po d'oro da parte questo è l'evento per incrementare il quantitativo d'oro a disposizione.
# La prima parte dell'evento CONSUMA oro, consente di comprare particolari pacchetti, conteneti vari materiali e armi/armature. E' sconsigliabile usarlo per chi non possiede grandi quantità d'oro, anche perché certe cose si possono ottenere facilmente in altri modi meno costosi.
# La seconda parte dell'evento rappresenta il cuore del guadagno d'oro, per chi ha grandi riserve d'oro. Esistono 5 pacchetti, ne si può comprare SOLAMENTE UNO. Il pacchetto raddoppia il corrispettivo d'oro investito in 20 giorni (da il 10% dell'oro investito per 20 volte).
# La terza e ultima parte conse di spendere e ricevere un guadagno CASUALE immediato. E' la prima parte dell'evento da usare. Una volta investito in tutti i villaggi possibili (in base alle disponibilità d'oro), si deve comprare il pacchetto dell'evento 2 che fa guadagnare di più (sempre in base all'oro a propria disposizione).

utilizzare magic Segnala

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2018-4-25 06:45:01 |Mostra tutti i post
domanda se compro quello da 2000 oro nella seconda parte ne ricevo 4000 fra 20 giorni . giusto.
ma, facendo cosi non ho oro per quello della terza parte e non ricevo il premio immediato giornaliero.
visto che l'evento dura fino al 29 conviene prendere quello immediato tutti i giorni e il 29 prendere quello con scadenza 20 giorni. puo funzionare il mio ragionamento ?

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 06:50:43 |Mostra tutti i post
No. Perché il terzo si può usare solo una volta... Così come il secondo....
Questo evento è totalmente monouso... Preso una volta non puoi riprenderlo più.....
Il mio consiglio è fare oggi la terza parte e domani la seconda, per ottenere il massimo anche dall'evento del "decacoda" a cui è sempre abbinato...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 06:57:32 |Mostra tutti i post
Ricordo che l'evento capita una volta ogni 2 mesi, va usato con estrema attenzione e bisogna sempre ricordarsi di spendere oro senza mai scendere sotto le soglie che consentono di recuperarlo poi attraverso questo evento. Ad esempio io volevo e potevo comprarmi un nuovo ninja nei giorni scorsi con l'evento di Sakura, ma ho preferito evitare per poter riscattare il pacchetto da 40.000 d'oro della seconda parte dell'evento!!!!

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 07:12:36 |Mostra tutti i post
Alberto se prendi il buono da 2000 non ricevi subito i 4000, ma li ricevi un piccolo quantitativo ogni giorno per 20 giorni. Quindi ti conviene fare come ha detto Hamura.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 14:33:59 |Mostra tutti i post
ok.siccome non ero mai riuscito a fare questo evento volevo capire come funziona. quindi il prossimo lo fanno in giugno. non mi ricordo di averlo fatto in febbraio. forse non avevo ancora preso borsa oro che ho vinto tempo fà

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 16:06:43 |Mostra tutti i post
Si, non avevi ancora oro. Comunque con questo evento più le borse d'oro, in palio ogni tanto, dovresti riuscire a comprare un pet in circa 4 o 6 mesi... Ma stai molto attento a non sprecare oro inutilmente...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2018-4-25 18:22:40 |Mostra tutti i post
In teoria si, l'evento esce ogni due mesi cambia solo il giorno che se non ricordo male non è mai lo stesso. Comunque io i pet li comprerei dopo aver comprato almeno un ninja, poi ognuno decide per se.

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-9-24 13:58 , Processed in 0.021740 second(s), 10 queries .