GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 219|rispondere: 3

domanda [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2018-2-14 17:06:05 |Mostra tutti i post
ciao a tutti qualcuno sà che cosè adventure tichet e come si fà per usarlo ?

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2018-2-15 05:52:15 |Mostra tutti i post
Per ora posso dirti che è sicuramente legato all'evento di San Valentino. Ho già comunque inviato una domanda agli amministratori per chiedere maggiori dettagli su come si può usare. E' molto probabile che si possa utilizzare in una delle due parti non ancora attive, ma attendo la loro risposta per esserne certo. Se ne possono ottenere 2 in più, comprandoli al costo di 500 oro nella finestra di destra di "Regalo di Hinata". Ma solo in specifici giorni.
Nel premio giornaliero di "Regalo di Hinata" c'è anche la possibilità di ottenere 888 d'oro. Se qualcuno dovesse riuscire a riscattare questo premio e volesse ricevere dei consigli su come usare al meglio l'oro, si metta in contatto con me o apra un post. L'oro, una volta ottenuto, può essere facilmente moltiplicato grazie ad una serie di eventi. E' vivamente sconsigliato sprecarlo per attività che non siano l'acquisto di un nuovo ninja o di un pet!!!

utilizzare magic Segnala

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2018-2-15 07:54:37 |Mostra tutti i post
magari.non ho mai vinto dell'oro

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2018-2-15 13:49:19 |Mostra tutti i post
Ipotesi completamente errata... Riguardano un evento chiamato Yggdrasil, che si sblocca quando si arriva al livello 20 della seconda reincarnazione.
Metterò in annuncio ufficiale una traduzione della descrizione dell'evento

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-8-15 15:41 , Processed in 0.021983 second(s), 10 queries .