GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
Autore: ALBERTO

domanda [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2017-12-7 17:14:24 |Mostra tutti i post
Complimenti!!!

utilizzare magic Segnala

Rank: 4

ora di invio 2017-12-8 05:27:50 |Mostra tutti i post
scusa Hamura se ti disturbo. un altra cosa vorrei sapere...nella borsa ho 426 GIADA PERSA  e ce scritto che serve per imbarcazioni manufatti perduti ( E NON SO COSA SIA ) se premo usa  appare la scritta dati statici del server errati..  le posso usare o le vendo per eliminarle ?

utilizzare magic Segnala

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2017-12-8 07:54:13 |Mostra tutti i post
Edited by Hamura at 2017-12-8 13:57

Figurati, non mi dispiace dare consigli. Le giade perse le ottieni in "Lost Artifact" solo se arrivi alla fine del percorso e in base al punteggio che fai. Questo materiale serve, stavolta, per potenziare le S.Armi. Ma qui la cosa si fa più complicata. Il regno dell'acqua è l'ultimo a disposizione, le armi di qualità 7 sono quindi le ultime che puoi ottenere tramite i regni. Da poco puoi ottenere quelle di qualità 8 grazie ad Elite, costano 800 pietre top. Una volta che hai ottenuto un'arma di qualità specifica al massimo livello, puoi aggiornarla alla qualità successiva. Qui però salta fuori un problema insormontabile: per aggiornarla, tramite l'opzione aggiorna in S.Armi, serve oro. L'aggiornamento trasforma l'arma alla qualità successiva di livello 8. Aggiornata, con oro, due volte fino alla qualità 10 livello 10, la S.Arma può essere aggiornata nuovamente ad una qualità superiore tramite le Giade Perse presso "Lost Artifact", e poi può essere migliorata il livello sempre consumando Giade Perse. Purtroppo per chi non possiede oro per ora è impossibile usare le Giade Perse, quindi a questo punto di dico che per te è meglio venderle, se mai un giorno consentiranno di usare i coupon, allora potrai sfruttare anche questo aspetto del gioco. Se non vuoi ottenere le giade perse basta che non raggiungi la fine del percorso di Lost Artifact e ti concentri solamente nel portare a casa tutti i premi e l'argento che si incontrano lungo il percorso e resetti ogni giorno la sfida. Ora come ora il massimo che puoi ottenere dalle S.Armi è farti un set di S.Armi di qualità 8 livello 10 per ogni singolo ninja. Una volta raggiunto questo obbiettivo, dovrai vendere anche le S.Armi che ottieni dai regni e i talismani per potenziarle perché saranno inutilizzabili...

utilizzare magic Segnala

Rank: 4

ora di invio 2017-12-8 09:44:08 |Mostra tutti i post
grazie . devono mettere dei vincoli altrimenti chi spende soldi per comprare oro non avrebbe dei vantaggi. e un giocatore no vip investendo tempo arriverebbe allo stesso livello di uno vip

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-1-23 14:46 , Processed in 0.010643 second(s), 8 queries .