GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 102|rispondere: 13

domanda [Copia URL]

Rank: 4

ora di invio 2017-12-1 02:34:07 |Mostra tutti i post
ciao a tutti vorrei sapere quando hanno intenzione di risolvere il probblema in nynja crociata. lo ricordo si fà il primo avversario e al secondo si blocca , quindi bisogna uscire dal gioco e rientrare

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-12-1 15:02:52 |Mostra tutti i post
ALBERTO ho già esposto il problema al nuovo admin.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-12-3 05:35:51 |Mostra tutti i post
ok.ma i giorni passano e il problema resta .........

utilizzare magic Segnala

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2017-12-3 09:23:15 |Mostra tutti i post
Hai perfettamente ragione, sembra che non capiscano il problema e la situazione in cui ci troviamo. Se fosse stato comunicato ai tecnici informatici, secondo me sarebbe stato già risolto da tempo. E' come per gli ultimi 3 kage di Top Kage, ci hanno messo un sacco a capire che cosa volevo davvero, e quando l'hanno capito, hanno posto rimedio nel giro di due giorni...
Per carità, ricaricare la pagina è un modo per risparmiare tempo, ma non hai la possibilità di lasciare in modalità automatica.

Per quanto riguarda il malfunzionamento del gioco che riguardava te (ALBERTO) e TSUNADE, si è verificato ancora o è completamente risolto?

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-12-5 16:52:27 |Mostra tutti i post
no. si è risolto tutto . l'unico che resta e quello di ninya crociata.. che al secondo liv si blocca. a una cosa personale sono riuscito a prendere MADARA-OBITO

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-12-5 16:53:40 |Mostra tutti i post
che forza grazie a loro ho passato delle sfide con il gioco che non riuscivo proprio a finire

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-12-6 13:57:33 |Mostra tutti i post
Benissimo! Pure noi del server G6 ne abbiamo reclutato uno a testa. I ninja doppi di ultimate sono l'unica chance per i giocatori non vip di poter tenere testa ai giocatori vip. Con i 2 nuovi ninja di Ninja Club,  si può completare una squadra di tutto rispetto, in grado di completare tutte le sfide base del gioco.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 7 Giorno Prima |Mostra tutti i post
HAMURA vorrei sapere una cosa che non riesco a capire... dove sinterizzi le giade ce anche EVOLVI E INCREMENTA STELLA  come si usano? non riesco a capire cosa devo fare lì

utilizzare magic Segnala

Prima di tutto serve una giada di livello 12, e non penso che tu ce l'abbia. Nel nostro server per ora ne è stata creata solo una di livello 12, e l'ha creata un giocatore vip8 prossimo alla terza reincarnazione. Una volta sintetizzata la giada al livello 12, si può far evolvere la giada in giada stella, il cui numero di stelle può essere incrementato tramite "incrementa stella" usando il materiale chiamato "King's Stone". E' di fatto il potenziamento delle giade, come esiste per le armi, gli accessori, ecc.

utilizzare magic Segnala

ci sono quasi ne ho 1 liv 11 al prossimo colpo provo...grazie della risposta

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2017-12-14 03:14 , Processed in 0.014398 second(s), 10 queries .