GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 339|rispondere: 6

[Trattato]che succede ???? [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2017-11-27 13:59:15 |Mostra tutti i post
sono 5 giorni che non posso entrare nel gioco avevo 1000 stelle da spendere e le ho perse .oggi rientro e scopro che la mia gilda è stata chiusa era al liv 24 ... ma cosa state combinando ... è ora che mettiate la testa apposto.questo gioco lo avete sponsorizzato come gioco gratuito . e quindi dovete tenere fede a quel che dite e non trattare i giocatori NO vip come serie B . ora io cosa devo fare ricominciare da zero con la gilda e spendere una montagna di argento per riportarla a suo liv ... non lo trovo giusto

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2017-11-27 14:23:12 |Mostra tutti i post
Ciao Alberto, mi spiace molto per quello che ti è successo. Durante il blocco del sito italiano per più di 15 giorni, l'unica gilda del Clan Uzumaki del server G6 è stata sciolta, ed aveva un livello superiore al 30. Ciò che ti posso confermare è che il problema ha interessato tutti i siti (anche quello francese e inglese), ma solo alcuni giocatori hanno riscontrato il problema. Riguardo all'evento anniversario ti posso confermare che un mio amico, che usa il sito inglese ed è vip, ha investito più di 8000 d'oro nell'evento nella speranza di comprarsi uno degli accessori e poco prima di riscuoterlo si è visto bloccato il sito, perdendo di fatto tutto l'oro investito. Appena ho un attimo di tempo scrivo a Crystal

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-27 14:48:21 |Mostra tutti i post
la gilda non è recuperabile vero ? devo farne un altra per poter avere di nuovo certi benefici giusto...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-27 15:02:23 |Mostra tutti i post
Per forza.

Ho già scritto a 3 differenti amministratori. Penso che tra domani e dopodomani verrà qualcuno a fare un giro anche da noi.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-27 16:33:42 |Mostra tutti i post
si è bloccato ancora l'accesso

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-27 16:39:37 |Mostra tutti i post
A me non succede nulla... Non riesco a comprendere quale possano essere le differenze che consento a me e agli altri giocatori italiani del G6 di giocare, mentre a te e a Tsunade no...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-28 10:45:31 |Mostra tutti i post
Buongiorno

Puoi darci una Immagine dello schermo del tuo problema ?

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2018-8-15 15:37 , Processed in 0.023047 second(s), 10 queries .