GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 1055|rispondere: 5

Problema di LOG_IN [Copia URL]

Rank: 4

ora di invio 2017-11-26 09:11:00 |Mostra tutti i post
Edited by TSUNADE at 2017-11-26 10:13

Ciao a tutti !!
Ho problema di Log-in per server 5 da 3 giorni...
con il mio account posso entrare su server 1 ma non sul quinto.
Ho provato con altri computer (di casa) ma succede la stessa cosa......
Quando ho datto i miei dati al mio amico lui dal suo computer ha riuscito entrare nel mio account sul server 5.
Quindi come mai che non riesco entrare io ?

http://prntscr.com/hfg5gv

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2017-11-26 11:39:30 |Mostra tutti i post
Come ho scritto ad Alberto nel post "non capisco", prova a ripulire la cronologia, con anche "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache", magari migliora qualcosa...

utilizzare magic Segnala

Rank: 4

ora di invio 2017-11-26 14:41:36 |Mostra tutti i post
Grazie per la risposta
Ho provato tutto il possibile
Ho anche reinstalato Adobe Flash player e tutti browser (opera, int.explorer, chrome, mozilla) ma il mio problema non si risolve. non capisco cosa puo' essere.
Ho ripristinato pure il windows
strano e' che sul server 1 entro senza problemi e server 5 no... mai successo una cosa del genere

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-26 15:43:58 |Mostra tutti i post
La cosa molto strana è che riesci ad accedere ad un server (G1) e non ad un altro (G5), e la cosa porterebbe a pensare che sia legato ad un malfunzionamento di uno specifico server. Ma hai detto che un tuo amico riesce ad entrare usando i tuoi dati, e ciò porta ad escludere il malfunzionamento del server. Se riesci ad accedere al G1 escluderei a priori tutti i problemi che potrebbero essere causati da un malfunzionamento del computer e/o della rete... Rimane fuori solo il profilo, ma non saprei in che modo ti potresti bloccare l'accesso involontariamente.
Se vuoi mando un messaggio a Crystal sul server francese, magari nel giro di qualche giorno viene anche qui e ti risponde...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-26 15:48:15 |Mostra tutti i post
Comunque sono felice di sapere che ci sono altri giocatori italiani e non siamo solo in 4...

utilizzare magic Segnala

Rank: 1

ora di invio 2019-5-12 23:49:15 |Mostra tutti i post
B2C Bots all the time use the significance of this condition yet more arrangements of included functionalities are furnished in joining and relationship with the IBM based administrations.  best Wix alternatives

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2019-5-22 17:38 , Processed in 0.022880 second(s), 10 queries .