GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 114|rispondere: 12

Aggiornamenti del 10/11/2017 [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2017-11-11 06:28:55 |Mostra tutti i post
Edited by Hamura at 2017-11-11 19:58

Buongiorno a tutti,
ho alcune perplessità sugli ultimi aggiornamenti e devo evidenziare alcuni malfunzionamenti causati dagli aggiornamenti.
Prima di tutto Ninja crociata ha smesso di funzionare correttamente dall'ultimo aggiornamento. Si blocca sempre sul secondo scontro, impedendo la prosecuzione del gioco. Bisogna ricaricare tutte le volte per riuscire a completare tutte le corse.
Seconda cosa, quando avete in programma di inserire Susanoo Madara e Hashirama Rianimato in Ninja Club? Li avete inseriti in Ultimate Challenge e ora è possibile ottenere i recluta prova RI in mappa del tesoro, ma i 2 ninja non sono ancora visibili. Potete comunicare una data precisa?

Goodmorning everyone,
I have some perplexity about the latest updates and I have to point out some malfunctions caused by updates.
First of all, Ninja Crusade has stopped working properly since the last update. It always stops on the second clash, preventing the continuation of the game. I have to reload every time to complete all races.
Second, when do you plan to include Susanoo Madara and Reanimated Hashirama in Ninja Club? You've put them in Ultimate Challenge and now we can get RI recruited proof on treasure map, but the 2 ninja are still not visible. Can you give us a precise date?

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-11 14:56:01 |Mostra tutti i post
Edited by Hamura at 2017-11-11 21:00

Mi è successa un'altra cosa molto strana. No ho capito se è un malfunzionamento o cosa sia. Stavo sfidando un giocatore in Elite, non aveva ninja in squadra, ad eccezione del personaggio principale. Era più veloce di tutti i miei ninja quindi ha attaccato per primo, e, invece di fermarsi dopo il primo attacco ha continuato ad attaccare fino a quando non ha ucciso tutti i miei ninja (preciso: non aveva alcuna abilità di stordimento). E' vero che appariva la scritta pugno dopo molti dei suoi attacchi, ma è anche vero che, da quello che so, un ninja non può fare pugno su se stesso e il personaggio principale non possiede di partenza un tasso di pugno che gli consenta di fare subito un attacco in più (per poi raggiungere i 100 punti di furia e fare un attacco che aumenta il tasso di pugno). La seconda volta che lo sfido, succede un'altra cosa strana. Dopo alcuni attacchi si ferma e posso iniziare ad attaccare a mia volta. Il video della battaglia mostra che azzero la vita del ninja avversario, ma dopo che sparisce per essere stato sconfitto ne riappare uno nuovo uguale ed io continuo ad attaccarlo senza che lui perda punti vita. Ad un certo punto la partita si arresta con la mia vittoria. Ci tengo a precisare che, più che apparso, sembrava quasi che ci fossero 2 personaggi principali contemporaneamente fin dall'inizio e che si facessero il pungo a vicenda. C'è una giustificazione per questo evento???

Another strange thing happened. I did not understand if it is a malfunction or what it is. I was challenging a player in the Elite event, he had no team ninja, except for the main character. He was faster than all my ninja then attacked first, and instead of stopping after the first attack he continued to attack until he had killed all my ninja (precise: he had no stunning ability). It is true that the punch inscription appeared after many attacks, but it is also true that, from what I know, a ninja can't punch on itself and the main character doesn't have a starting punch rate that allows him to do it right away an extra attack (then reach 100 points of fury and make an attack that increases the punch rate). The second time I challenge him, another strange thing happens. After some attacks it stops and I can start attacking him. The video of the battle shows that the life of the opposing ninja rescues, but after it disappears for being defeated, a new equal main reappears and I continue to attack, but he doesn't lose life points. At a certain point the battle stops with my victory. I would like to point out that, more than it appeared, it almost seemed that there were two main characters at the same time from the beginning and that they let each other to do punch. Is there a justification for this event???

utilizzare magic Segnala

Rank: 4

ora di invio 2017-11-12 08:11:52 |Mostra tutti i post
Queste cose sono successe anche a me.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-13 02:21:49 |Mostra tutti i post
io ho gli stessi problemi.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-15 15:13:51 |Mostra tutti i post
e nessuno risponde. per farci sapere qualcosa

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-11-16 15:00:30 |Mostra tutti i post
Ho mandato dei messaggi agli amministratori del server francese nella speranza che si degnino a fare un giretto anche qui da noi. Non mi hanno risposto neanche là...
Se avete voglia provateci anche voi, è l'unica cosa che possiamo fare oltre ad attendere semplicemente.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 7 Giorno Prima |Mostra tutti i post
ma non ce un amministratore che controlla quello italiano ?

utilizzare magic Segnala

ora di invio 6 Giorno Prima |Mostra tutti i post
No. Uno degli amministratori del forum francese (Crystal) controlla saltuariamente quello italiano......

utilizzare magic Segnala

molto saltuariamente.  stiamo ancora aspettando quel risarcimento che dovevano darci per i 15 giorni che non siamo riusciti a giocare

utilizzare magic Segnala

Hai perfettamente ragione. Ma dopo tutto noi siamo solo 4 giocatori e per di più non vip. Non so sei hai ascoltato il mio consiglio e hai iniziato a giocare tramite gli altri siti, ma se l'hai fatto ti accorgerai dell'immensa attività che caratterizza gli altri 2 forum. Ci sono anche più di 100 nuovi post al giorno con migliaia di proteste più disparate. E' per questo che ci sono più amministratori e sempre presenti. Detto ciò Crystal dovrebbe venire a farci visita quando la contatto tramite il forum francese e glielo chiedo esplicitamente. Non ho capito come mai non è ancora venuta, anche se sono passati 5 giorni dal messaggio privato che gli ho mandato.

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2017-11-24 20:48 , Processed in 0.016020 second(s), 10 queries .