GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
Autore: ALBERTO

gioco bloccato [Copia URL]

Rank: 4

ora di invio 2017-10-23 05:46:42 |Mostra tutti i post
ogni volta la stessa storia .....poi quando si parla di risarcimenti tutto tace....neache una risposta.....

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 06:07:28 |Mostra tutti i post
perche mi e stato cancellato il messaggio con l e nnesima richiesta di risarcimento???gentilmente crystal aspettiamo una tua risposta..grazie

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 12:23:09 |Mostra tutti i post
è un vizio.però almeno un risarcimento in argento un 20 milioni per il mancato boss delle 12.30.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 13:50:39 |Mostra tutti i post
Lasciate perdere ogni richiesta di risarcimento perchè non verranno mai accettate. Comunque Crystal vorrei solo dirti che io ho un personaggio sul server s25 e con questi continui problemi rischio di perdere per la seconda volta il clan.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 14:21:26 |Mostra tutti i post
Inizio a pensare che siamo rimasti solo noi a giocare a My Ninja Universe dal sito Italiano e che stanno pensando di chiuderlo appena molliamo anche noi... spero di no. Ma di una cosa sono certo, questa versione non gli genera sufficiente profitto per interessarsene più di tanto.

Se non è possibile cambiare sito d'accesso ai nostri personaggi, come più volte mi avete detto, e se non ritenete la versione italiana sufficientemente redditizia vi diamo il permesso di incrementate la pubblicità all'interno del sito e anche del gioco. L'importante è che poi qualcuno tenga bene sotto controllo il funzionamento del sito, perché lo state proprio abbandonando al suo destino. Per esempio, in alcuni giochi esistono delle opzioni che consentono al giocatore di guadagnare piccoli premi a seguito della visione di piccoli video pubblicitari.

If you can not change the login site for our characters, as many times you told me, and if you don't consider the Italian version sufficiently profitable, we give you permission to increase the advertising on the site and also the game. The important thing is, then, that someone keeps under control the functioning of the site, because you are just abandoning to its fate. For example, in some games there are options that allow the player to earn small prizes as a result of the vision of small video advertising.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 14:25:25 |Mostra tutti i post
Ho appena controllato il forum sul sito francese. Hanno appena visualizzato i miei messaggi (un solo amministratore su 5 a cui l'ho inviato). Forse per domani mattina tutto tornerà momentaneamente apposto.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 14:51:31 |Mostra tutti i post
una domanda io gioco in g4 e g90 e sono italiano. è possibile che uno di un altra nazione riesca a giocare finchè io sono bloccato ? perché un giocatore il giorno prima del blocco era 4 liv più basso e quando sono riuscito ad entrare aveva solo un livello di differenza da me

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-23 16:34:14 |Mostra tutti i post
Si. Il gioco sta continuando mentre noi italiani siamo bloccati, è per questo che io voglio cambiare sito d'accesso...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2017-10-24 14:12:59 |Mostra tutti i post
Alberto, visto che il server G90 è stato appena aperto (circa 2 settimane) ti consiglio di iniziare un nuovo main dal sito francese o da quello inglese. Almeno non avrai gli stessi problemi che hai qui nel sito italiano. Gli indirizzi sono http://myninja.ggcorp.me/ per la versione francese e http://ninja.joyfun.com/ per la versione inglese.

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2017-11-17 18:21 , Processed in 0.010759 second(s), 8 queries .