GameSprite Forums

recupera password
Ricerca
!show!: 339|rispondere: 10

richiesta premi per la settimana di non accesso al sito [Copia URL]

Rank: 6Rank: 6

ora di invio 2019-2-18 08:46:02 |Mostra tutti i post
chiedo un risarcimento per chi come me x tutta la settimana non ha potuto fare l accesso al sito del gioco...portando un gran bel danno a noi giocatori italiani...attendendo notizie vi saluto

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-2-18 12:12:02 |Mostra tutti i post
Magari

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2019-2-18 12:33:57 |Mostra tutti i post
Io e FURIANO abbiamo stressato l'anima il più possibile agli amministratori del forum francese affinché risolvessero il problema nel minor tempo possibile. Questa volta ci hanno impiegato un po' più del solito, ma almeno hanno bloccato lo scioglimento delle gilde. Per chi ha a disposizione dell'oro, per fortuna il sito è tornato attivo prima dello scadere dell'evento Piano di Crescita, in modo tale da non perdere la possibilità di incrementare notevolmente le sue riserve d'oro. Ho chiesto ad uno degli amministratori francesi, che è anche amministratore del forum italiano di venire a scrivere 2 righe di scuse formali, in qualità di rappresentante della società che gestisce il gioco. Spero che venga...
Per il risarcimento, penso proprio che verrà dato. Ho fatto notare che nelle precedenti occasioni i rimborsi venivano consegnati a tutti i giocatori, anche a quelli delle versioni non interessate dal problema. Forse non hanno già provveduto ad inviare il risarcimento perché vogliono evitare il ripetersi di questa situazione. Comunque rimaniamo in attesa di nuove notizie... buon divertimento!

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-2-18 13:47:44 |Mostra tutti i post
grazie hamura x il chiarimento dato....

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-2-18 20:00:57 |Mostra tutti i post
Edited by FURIANO at 2019-2-19 09:03

Esatto Hamura. Comunque ho mandato un messaggio all'amministratore specificandogli di inviare il "risarcimento" solo a noi giocatori italiani e se necessario su sua richiesta specificando i nomi di ogni singolo giocatore italiano, quindi se siete interessati fatemi sapere i nomi dei vostri main e in quale server giocate. Quando l'amministratore mi risponderà vi farò sapere sperando sempre che accetti le mie condizioni.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-2-25 05:23:28 |Mostra tutti i post
altro disagio ieri ...continuano i problemi di accesso al sito...ancora risarcimenti non dati..continuare a giocare in questa situazione diventa davvero snervante...

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-2-25 07:51:41 |Mostra tutti i post
Painkiller hai perfettamente ragione, infatti io e Hamura stiamo facendo il possibile per avere i risarcimenti ma se non riceviamo nessuna risposta non possiamo farci niente, purtroppo bisogna attendere.

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-3-5 07:23:38 |Mostra tutti i post
ancora nessuna risposta riguardo ai risarcimenti?io spero veramente che dopo una settimana off line non facciano le orecchie da mercante gli spiluppatori del gioco..

utilizzare magic Segnala

ora di invio 2019-3-8 14:25:32 |Mostra tutti i post
Pain sto tartassando gli amministratori del forum francese ma ancora non mi danno una risposta

utilizzare magic Segnala

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

ora di invio 2019-3-10 13:57:05 |Mostra tutti i post
Ci tengo a sottolineare che un contributo di tutti i giocatori ad evidenziare i problemi riscontrati direttamente sul forum francese con messaggio privato agli amministratori favorirebbe il buon funzionamento del gioco e una risoluzione più rapida dei problemi. Oltre che al fatto che creare un main nella versione francese proteggerebbe la gilda in cui siete iscritti da un eventuale scioglimento se la versione italiana rimanesse bloccata per più di 3 giorni. Purtroppo è tutto ciò che possiamo fare, chiedere e aspettare...

utilizzare magic Segnala

Devi effettuare il login prima di poter rispondere Login | Register now

Archiver|GGCORP Inc.

GMT-5, 2019-12-6 01:15 , Processed in 0.039496 second(s), 10 queries .