- tempo di registrazione
- 2016-8-16
- ultimo login
- 2019-12-4
- readperm
- 200
- crediti
- 2533
- digest
- 0

|
Io e FURIANO abbiamo stressato l'anima il più possibile agli amministratori del forum francese affinché risolvessero il problema nel minor tempo possibile. Questa volta ci hanno impiegato un po' più del solito, ma almeno hanno bloccato lo scioglimento delle gilde. Per chi ha a disposizione dell'oro, per fortuna il sito è tornato attivo prima dello scadere dell'evento Piano di Crescita, in modo tale da non perdere la possibilità di incrementare notevolmente le sue riserve d'oro. Ho chiesto ad uno degli amministratori francesi, che è anche amministratore del forum italiano di venire a scrivere 2 righe di scuse formali, in qualità di rappresentante della società che gestisce il gioco. Spero che venga...
Per il risarcimento, penso proprio che verrà dato. Ho fatto notare che nelle precedenti occasioni i rimborsi venivano consegnati a tutti i giocatori, anche a quelli delle versioni non interessate dal problema. Forse non hanno già provveduto ad inviare il risarcimento perché vogliono evitare il ripetersi di questa situazione. Comunque rimaniamo in attesa di nuove notizie... buon divertimento!
|
|