JiTaDran pubblicare tempo 2017-5-22 04:50:15

fusione server abbandonati

salve, vorrei portare alla luce ( cosa molto evidente) un problema abissale tra i server, ho notato che molti server sono abbandonati a se stessi, per lo più vagano 3-4 giocatori.
avrei voluto proporre direttamente allo staff qualcosa del genere, ma prima do la voce al popolo, per capire cosa ne pensiate.
io gioco su G42 e vi assicuro che a giocare siamo 4... JiTanDran - Lucia - Sumimase - Shelly.
penso che molti altri server siano in queste condizioni. penso che tanti server e pochi giocatori in ognuno, siano inutili.
grazie a tutti. buon gioco.

non so se la proposta sul forum venga letta dallo staff o se bisogna segnalare direttamente a qualcuno.

Hamura pubblicare tempo 2017-6-6 14:11:12

Secondo me, prima di unirli, bisognerebbe svuotarli dalle centinaia di ninja non più utilizzati da mesi. Io gioco in G6 e ci sono più di 400 ninja, di cui solo una decina attivi (il numero varia in base al periodo).
Non dico di svuotarli di colpo, ma dopo un periodo di tempo (proporzionale al livello del personaggio principale e al livello VIP), rimuovere tutti quei ninja non più utilizzati.
Nel mio server, ad esempio, sono stati creati molti ninja usati solo per pochi minuti con lo scopo di vedere cosa succedeva all'interno del nostro server.
Altri ninja sono stati creati solo con lo scopo di arrivare a quota 5 giocatori attivi per gilda, per la gara "the stronger guild".
Una volta ripuliti i server si può pensare di unirli, ma solo se lo vogliono i giocatori di quel server, perché più giocatori uguale meno risorse.
A mio avviso, bisognerebbe creare uno specifico evento in cui si mostra ai giocatori lo status dei server vicini e gli si chiede se vogliono fondere il loro server con uno di essi.
Ma è una cosa che non credo gli amministratori di questo forum possano fare, visto che questo sito è di fatto solo un portale d'accesso ai server.
In più ci sarebbero problemi, come ad esempio in che ordine disporre i giocatori in arena, oppure, anche se meno rilevante, tutti gli eventi hanno un primo vincitore e un migliore vincitore, di quale server si prendono i dati?
So che possono sembrare problemi banali, ma per i gestori dei server non penso.

Crystal pubblicare tempo 2017-6-21 14:05:27

Ciao,

fusioni saranno presto arriverà sui server MyNinja Universe.

Hamura pubblicare tempo 2017-7-3 08:20:38

Crystal, ho notato che sui server francesi la fusione è ormai una pratica comune, se non periodica. Come funziona?

Crystal, I noticed that, on french servers, fusion is a common practice, almost periodic. How does it work?

Crystal pubblicare tempo 2017-7-3 09:12:47

The servers are merged according to the number of active players
Pagine: [1]
Visualizza la versione completa: fusione server abbandonati